Visita di Papa Francesco a Torino il prossimo giugno

La visita di Papa Francesco a Torino è prevista per il prossimo giugno 2015, in occasione dell’ostensione della Sacra Sindone, che sarà esposta da domenica 19 aprile fino al 24 giugno.

Visita di Papa Francesco a TorinoPapa Francesco visiterà la città di Torino in cui è conservato il Sacro lenzuolo, nei giorni del 21 e del 22 giugno, in occasione della quale ci saranno sicuramente folle di persone ad attenderlo: grande infatti è l’attesa dei fedeli per la visita di Papa Francesco a Torino. Padre Bergoglio ha infatti dichiarato che venererà presto la Sacra Sindone.

Intanto, nella giornata di domenica 19 aprile, nel primo pomeriggio, molti fedeli hanno creduto di trovarsi di fronte al Papa che passeggiava per il centro della città.

Attimi di tensione per la città di Torino: proprio nel giorno in cui è stata aperta l’esposizione della Sacra Sindone per i fedeli (migliaia le persone che hanno raggiunto il Duomo per vedere la Sacra Sindone), è stato avvistato il sosia di Papa Francesco, che, vestito proprio come Bergoglio, camminava tra i fedeli.

La polizia ha avvistato Alfredo Astrua – questo il nome del finto Papa – e, dopo aver chiesto i documenti all’uomo, ha deciso di allontanarlo dal centro per evitare ulteriori tensioni.

Il vero Papa, come è noto, visiterà Torino il 21 ed il 22 giugno prossimi.

Leave a Reply