Antonio Banderas dal Papa: foto e strette di mano

Antonio Banderas dal Papa: il famoso attore (oggi anche testimonial di una nota casa produttrice di biscotti e merendine), si è presentato da Papa Francesco in occasione della sua udienza del mercoledì, e lo ha fatto portando con sé la sua attuale fidanzata, Nicole Kimpel.

Dopo l’udienza in Piazza San Pietro del Pontefice, l’attore si è avvicinato a Papa Francesco con enorme emozione ed entusiasmo, segni di una grande devozione che Banderas prova nei confronti di Jose Maria Bergoglio. Insieme alla fidanzata, con cui fa coppia dal 2014, Antonio Banderas ha sfidato il caldo romano per avvAntonio Banderas dal Papaicinarsi con un grande sorriso e poter stringere finalmente la mano al Santo Padre: un’occasione per salutare e conoscere Papa Francesco, mentre la fidanzata Nicole, in disparte, non si è avvicinata minimamente al Pontefice nemmeno per un saluto, ma è rimasta un po’ distante a scattare foto.

I due stanno insieme dal 2014: che l’avvicinamento di Banderas a Papa Francesco sia sintomo di un matrimonio imminente? Al momento il gossip su Banderas e la sua fidanzata è fermo, ma non si esclude che dopo la benedizione del Santo Padre, l’attore non possa pensare di cogliere l’occasione al volo per chiedere la mano della sua fidanzata.

Leave a Reply